Training 
Simulation System

Simulatore interattivo.
Sono utilizzati per addestrare e migliorare le capacità di combattimento di combattenti e gruppi di forze speciali, simulando eventuali situazioni reali, con la possibilità di modificare i dati iniziali (numero di persone, ubicazione delle stanze, porte, finestre) per lavori preliminari fuori dall'operazione. Qualsiasi tipo di arma può essere utilizzata in allenamento, incluso armi vere. I sensori sono collegati a ciascun soldato per monitorare la frequenza cardiaca, il polso, la pressione, la respirazione, ecc. analizzare la resistenza allo stress e prepararla per operazioni di combattimento reali. 

TECNOLOGIA DEL MOVIMENTO
Una tecnologia di motion capture brevettata che ci consente di identificare e localizzare i nostri dispositivi all'interno con una precisione millimetrica, catturando la posizione nello spazio 3D e l'angolo dell'oggetto su cui si trova il nostro dispositivo. Questa tecnologia sofisticata ed economica è in grado di rilevare la presenza di più di 500 dispositivi in ​​una stanza senza sovraccaricare il sistema. Con il sistema CIRG è possibile creare un ambiente con caratteristiche molto vicine a quelle in cui deve operare un operatore.
Posizionando più dispositivi su ogni persona e arma in un edificio cablato, è possibile ottenere una gamma di dati che non viene nemmeno considerata dai simulatori convenzionali.

Immagine 2022-02-06 183746_edited.jpg

L'innovativo schermo è stato progettato per riprodurre le complesse esigenze di allenamento di ogni corpo.

Immagine 2022-02-06 183016_edited.jpg

Poiché un colpo sparato da un'arma senza proiettile viene rilevato elettronicamente dal sistema, il campo di addestramento può essere allestito in tre diversi scenari.

Immagine 2022-02-06 181946_edited.jpg