STORIA, CULTURA E VINO DELLA GEORGIA

La Georgia è considerata una delle culture più antiche del mondo.


Patria dei primi europei. La conferma di ciò è il teschio di 1,7 milioni di anni trovato durante gli scavi archeologici di Dmanisi, che divenne la più antica testimonianza della presenza umana in Europa. Ciò dimostra che c'è un divario di quasi un milione di anni tra il primo uomo di Dmanisi e qualsiasi altro uomo primitivo del continente, rendendo la Georgia il luogo di nascita dei primi europei. Questo esempio cambia drasticamente molte idee. Forse questo è il volto della prima persona che ha lasciato l'Africa e questa scoperta ha superato ogni aspettativa. Questo esemplare di 1,7 milioni di anni è stato trovato sotto le rovine della città medievale di Dmanisi.

Possiamo parlare all'infinito della Georgia...

La Georgia è un paese unico che ha preservato la sua cultura e le sue tradizioni (basti pensare che questo paese ha conservato i templi / alfabeto e lingua più antichi)

Natura e paesaggio incredibilmente belli (qui troverete sia foreste tropicali che montagne e "prati alpini"

Una varietà di zone climatiche in un'area relativamente piccola (dalle regioni subtropicali alle montagne innevate)

Cucina nazionale (i georgiani mangiano la propria cucina / inoltre, ogni regione della Georgia ha le sue specialità)

Il vino è un simbolo della Georgia. I georgiani hanno conservato il loro modo più antico di produrre vino, il vino in Georgia è su ogni tavola.

Acqua: c'è molta acqua, fiumi di montagna, fiumi, laghi. Acqua deliziosa e la famosa acqua minerale !!

Atmosfera!!! La Georgia è, prima di tutto, un'atmosfera unica! Popolo della Georgia, ospitalità e fascino.

 

 SICUREZZA
 

Un buon riposo è, prima di tutto, un riposo sicuro. E se hai programmato il tuo viaggio in Georgia, non devi preoccuparti affatto della sicurezza. Secondo il rapporto Numbeo, la Georgia è il paese più sicuro in Europa ed è al sesto posto a livello globale dopo Corea del Sud, Singapore, Giappone, Hong Kong e Taiwan.


Questo è molto evidente quando si visita una qualsiasi regione del paese. In Georgia, dicono che l'ospite viene da Dio. Un ospite del paese è un ospite di tutte le persone, quindi i georgiani ti accoglieranno sicuramente con tutto il calore e l'ospitalità. Le persone amichevoli sono sempre felici di aiutarti e non devi preoccuparti della sicurezza delle tue tasche e borse. Rilassati e cerca di sfruttare al massimo il tuo prezioso tempo in campagna.


Nessuno ti disturberà qui, anche se la polizia georgiana è pronta a servirti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Secondo le ultime ricerche, la polizia (pattuglia) è una delle istituzioni più affidabili in Georgia. La polizia ha fiducia nel 74% della popolazione. La Georgia è anche il leader in questo indicatore tra gli altri paesi europei.